Radiofrequenza antirughe: il lifting senza bisturi

Mentre l’età avanza i segni del tempo iniziano a fare la loro comparsa sul nostro viso, dapprima mediante le famose “zampe di gallina” ed in seguito attraverso la comparsa di rughe più profonde che si verificano in varie zone del viso e del collo. La radiofrequenza antirughe ci viene incontro per contrastare questi inestetismi senza dover sopportare alcun dolore e senza sottoporci a trattamenti invasivi.

Radiofrequenza viso ad Alghero

Cos’è la radiofrequenza antirughe?

La radiofrequenza antirughe è una tecnica appartenente al ramo della medicina estetica che viene utilizzata sempre di più per eliminare e contrastare i segni del tempo che si presentano inesorabilmente sul nostro viso.

Essendo una valida alternativa alle tecniche di medicina estetica chirurgiche, la radiofrequenza antirughe è considerata tra le pratiche più efficaci per eliminare rughe ed inestetismi vari, inoltre si tratta di una tecnica che sfrutta le onde radio ed i trattamenti non provocano alcun dolore o disagio.

Durante i trattamenti, le onde, a contatto con la pelle creano calore e attraverso questa azione viene stimolata la produzione di collagene anche nei stratti più profondi, ottenendo sin dalle prime sedute un effetto lifting che dura nel tempo.

Ideale sia per le donne che gli uomini adulti, la radiofrequenza medicale antirughe è una pratica priva di controindicazioni ed effetti collaterali, quindi è adatta anche a coloro che non possono sottoporsi ad interventi chirurgici ed alle persone che non possono affidarsi ad altre tecniche di ringiovanimento.

Quando funziona la radiofrequenza antirughe

La radiofrequenza antirughe viene eseguita in ambito ambulatoriale ed è indicata per eliminare numerosi inestetismi:

  • Cicatrici dovute ad acne oppure di altra natura
  • Lassità cutanea
  • Mani rugose
  • Solchi cutanei di varia natura
  • Rughe varie: zampe di gallina, rughe su collo, ecc
  • Contorno viso e labbra non più definiti
  • Pelle raggrinzita

Inoltre i trattamenti di radiofrequenza medica vengono consigliati anche per trattare la cellulite oppure per eliminare e contrastare inestetismi vari su altre zone del corpo: cosce, braccia, glutei, pancia, ecc.

Definita anche “lifting non chirurgico”, “lifting senza bisturi” oppure “lifting della pausa pranzo”, la radiofrequenza antirughe permette di ottenere ottimi risultati senza ricorrere ad anestesia, strumenti chirurgici oppure a farmaci e prodotti che possono provocare effetti collaterali.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Oppure vorresti prendere un appuntamento per scoprire da vicino i benefici della radiofrequenza medica? Contattaci telefonicamente o con whatsapp, lo staff del Centro Mec è a tua completa disposizione.

Newsletter

Vuoi ricevere direttamente nella tua e-mail offerte speciali, promozioni riservate e tutte le ultime novità nell’ambito dell’estetica viso disponibili presso il Centro Mec?

Iscriviti subito alla newsletter con la tua migliore e-mail, non riceverai nessun tipo di spam e non più di due e-mail al mese.

ISCRIVITI ORA

Compila il form per essere ricontattato e prenotare un appuntamento presso il Centro MEC